Una Beyoncé tutta in bianco e nero, ma sopratutto dai mille volti  nel nuovo video appena pubblicato di Sorry: un po’ acqua e sapone, un po’ cherokee, ma sensualissima come sempre. Ospite speciale, in una veste inedita, la bella tennista Serena Williams, che dimostra ben altri talenti, oltre al saperci fare con la racchetta.

Sorry, nuovo singolo estratto dal visual album Lemonade, ha un testo molto forte; basti pensare alla frase “He better call Becky with the good hair”, che subito ha fatto pensare ai fan che la bella cantante si riferisse al maritino Jay-Z, il cui rapporto sembra, secondo il gossip, minato ultimamente da diversi dissapori. Voci di vario tipo confermano e smentiscono crisi, separazione e riappacificazioni; insomma, è tutto da vedere. Sta di fatto che concept dell’album Lemonade, ruota proprio intorno alla storia di una donna tradita; il brano, rappresenta solo una fase di questa: la forza, motivo per cui Serena Williams è stata fortemente voluta dall’artista per il suo lavoro, in quanto migliore incarnazione di una donna forte.

Rilasciato da appena un giorno, il video ha ricevuto in meno di 24 ore già 3 milioni di visualizzazioni. Beyoncé fa centro ancora una volta.

 

La Manu
Blogger & News addicted

 

Commenti all'articolo

comments