Come ogni radio che si rispetti, Kiss DigitalRadio ha deciso di non farsi mancare proprio nulla!
Per questo abbiamo deciso di proporvi il buon vecchio appuntamento del ‘Disco della settmana’, qualcosa che suona sempre alle orecchie di tutti, ma che vogliamo somministrarvi in modalità un po’ diversa! Il nostro staff infatti, si propone di andare a scovare per voi le novità musicali più recenti ed interessanti, in modo da darvi sempre musica nuova da ascoltare, oltre che rendere popolare il pezzo stesso, perché no?

Ma non solo la grande musica ci interessa…La radio si sa, è un mezzo d’informazione ancora potente e può aiutare anche
nuovi talenti ad emergere e muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo: Kiss DigitalRadio vuole essere il tuo mezzo!
Sei un cantante/cantautore/gruppo/producer/dj?
Ti basta entrare nella sezione “collabora con noi” e scriverci una mail!

Puoi ascoltare il disco della settimana in onda su Kiss ogni 2 ore!

 

Per questa settimana i nostri spiders del web hanno scovato:

Jason Derulo ft. Nicki Minaj & Ty Dolla $ign

Swalla

Data pubblicazione: febbraio 2017

Un video allucinante, colori dappertutto e caramelle a fiumi: è questo lo scenario che si snoda alle spalle di Jason Derulo nella sua nuova hit “Swalla”. Rilasciata già a febbraio come singolo apripista del quinto album in studio in arrivo, il pezzo vede la collaborazione azzeccatissima di Ty Dolla $ign e della rapper tutta curve Nicki Minaj, che a quanto dicono i critici, sembra rubare davvero la scena. Un riff morbido e cadenzato, da ballare tutto coi fianchi, sembra un marchio di fabbrica per Derulo, che oltre al disco della settimana per Kiss, potrebbe aver già dato al pubblico una delle hit di questa estate 2017.

 

Nelle settimane precedenti…

Ed Sheeran

Shape of you

Data pubblicazione: 6 gennaio 2017

Poche note introduttive e una voce familiare, un motivo sempre più incalzante, un tema sensuale e che subito conquista. E’ la trama di un film? No! E’ “Shape of you”, il secondo singolo rilasciato da Ed Sheeran, ormai noto giovane cantautore inglese, che dopo un anno di pausa dalla pubblicazione dell’album “X”, è tornato alla carica, più coinvolgente che mai. Il singolo, pubblicato in contemporanea a “Caste on the hil”l, preannuncia il terzo album in studio “Divide”, schizzando in appena un mese in vetta alle classifiche in UK e USA.
Un super disco della settimana, che siamo sicuri, non potrete fare a meno di ascoltare e riascoltare!

 

Rockabye (feat. Sean Paul & Anne-Marie) - SingleClean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie

Rockabye

Data pubblicazione: 21 ottobre

Dancehall, elettronica, spruzzate di archi e voci inconfondibili: in breve, ecco il nuovo singolo dei Clean Bandit, duo elettronico dalla fama internazionale ormai, che per Rockaby si avvalgono della collaborazione del signore della dancehall Sean Paul e della cantante britannica Anne-Marie.
Un pezzo non solo da ballare ed ascoltare, ma di cui leggere anche il testo, che cela tra le righe un importante messaggio sociale, incoraggiante per chi ogni giorno fa del proprio meglio.
Dopo il brano Tears, i Clean Bandit continuano a produrre hit di successo, presto nei migliori club, e senz’altro, su Kiss!

n982ddasmlmwpvzafbhhBruno Mars

24 k Magic

Data pubblicazione: 06 ottobre

“Excited to announce 24k Magic, out this Friday!!You can call it my first single, but I call it the invitation to the party” – parola di Bruno Mars su Instagram! Il noto cantante ha infatti rilasciato il suo ultimo singolo 24k Magic, che anticipa il prossimo album in studio, dallo stesso titolo. Accompagnato dal video ultraglamour, che inizia con un jet che atterra a Las Vegas – il che è un tutto dire!- il brano si muove su un ritmo funk molto 90s, nella celebrazione di uno stile di vita molto di lusso! Tutta da ballare e, come al solito, con nuovi passi da imparare proprio dal buon Bruno! Let’s the party started!

ed336b366957213d31df225678f4b09a.jpg--Craig David ft. Sigala

Ain’t givin up

Data pubblicazione: 9 settembre

Non solo una grande traccia, ma un grande ritorno. Ebbene si, con l’estate che inizia a sfumare, ci sono altri venti che iniziano a portarci tante novità: una di queste è Ain’t givin up, il singolo che annuncia il nuovo album di Craig David, artista che dopo aver venduto milioni di copie e ottenuto centinaia di premi, beh, un po’ ci era mancato in questo periodo di silenzio!
Ain’t givin up, da oggi ufficialmente in radio, è l’apripista dell’album “Follow my intuition”, progetto che vede Craig impegnato a far la musica che gli piace, rivolgendosi sia alle nuove generazioni, che ai fan storici, ansiosi di sentirlo cantare ancora. Con questa carica aleggiante, il Dj e produttore britannico Sigala, non poteva che chiudere perfettamente il cerchio, confezionando una traccia trascinante, con al centro una voce inconfondibile. Che dire, Craig sa come si fa!

 

Faydee-Legendary-EP-01Faydee

Legendary

Data uscita: Marzo 2016

C’è odore di primavera nell’aria! Quando il sole inizia a picchiare, si ha voglia di mettere indumenti corti, passeggiare e ovviamente ballare! Kiss sa che vuol dire! Quindi ha trovato per voi un pezzo che già preannuncia il ritmo delle sere d’estate: Legendary. Primo pezzo estratto dall’omonimo EP rilasciato questo mese da Faydee, Legendary vi trasporta subito in spiaggia, al mare, in viaggio verso mete sconosciute e anche un po’ arabeggianti, senza dimenticare il  ritmo…da non perdere!
Dopo il grande successo di I Need your love (Habibi), pubblicato in diverse lingue in molti paesi d’Europa, Faydee avrà sfornato il nuovo tormentone dell’estate 2016? Giudicate voi! Potete ascoltarlo in programmazione ogni due ore su Kiss!

ariana-grande-focus-coverAriana Grande

Focus

Data uscita: 30 ottobre 2015

Anche se ormai questo pezzo ha come ultime cifre “15” nella data di pubblicazione, sta riscontrando un grandissimo successo, anche grazie al video ultraviolet e retrò-fantascientifico che l’accompagna (vogliamo parlare dei fantastici capelli??). In attesa del terzo album di Ariana Grande, Moonlight, previsto per quest’anno, vogliamo già darvi un assaggio di ciò che sarà grazie a questa divertentissima traccia, tutta da ballare, in modo da “concentrarvi” proprio su questa giovane artista, che non smette di sorprenderci e di percorrere la strada del successo a tutta velocità. Quiz Kiss: di chi sarà mai la voce maschile del coro? Indizio: l’identità non è riportata nei credits del pezzo, ma lui è anche un attore!
Non vi resta che ascoltarla per scoprirlo! ( Non fate i furbastri, o il capo vi sculaccerà!!!)


Annakendricksnoopdoggkiss Snoop Dogg ft. Anna Kendrick

Winter Wonderland (Here comes Santa Claus)

Data uscita: 2 giugno 2015

Ripescata da una delle colonna sonore più quotate di quest’anno, Winter Wonderland (Here comes Santa Claus) ci è sembrata la traccia migliore per farvi sentire tutta l’aria del Natale, ma con un certo stile!
Il mix creato delle voci di Anna Kendrick e Snoop Dogg in un mash up senza precedenti, visto per la prima volta in Pitch Perfect 2 sul grande schermo, vi farà canticchiare mentre incartate dal primo all’ultimo regalo, diventando il vostro nuovo classico di Natale preferito! Parola di Kiss!

 

madhkissMadh

River

Data uscita: 26 giugno 2015

Pubblicato ufficialmente sugli store digitali ormai qualche mese fa, questo pezzo di Madh, giovane artista tutto italiano che sta però dimostrando di saper fare musica a livelli internazionali, sta ricevendo sempre più consensi, grazie anche al video da poco in circolazione. Se sentite la sabbia sotto i piedi, il profumo di spezie nell’aria e vi viene improvvisamente voglia di mettervi a danzare come per invocare la pioggia, non temete, siete solo riusciti a farvi trasportare dal sound e dalle parole di Madh, che con l’album Madhitation, sta regalando alla musica italiana uno scenario mai visto prima. Lanciatevi pure nella meditazione, senza dimenticare di battere i piedi a tempo.

flo-rida-robinthickeFlo Rida ft. Robin Thicke & Verdine White

I Dont Like It, I Love It

Data uscita: 31 marzo 2015

E’ ancora primavera, eppure Flo Rida sembra già darsi da fare per realizzare quelle che saranno le hits di quest’estate! E a proposito di hit, noi vi proponiamo questa: I Don’t Like it, I Love It; una superjam che mette insieme passato e futuro, grazie alla collaborazione con Robin Thicke e Verdine White, veterano degli Earth, Wind & Fire. Il mix tra le voci e il sound molto “sciallo” vi trasportano subito nell’estate che verrà e ne fanno subito un “feel-good single”, da ascoltare in ogni momento, per dimenticare le fatiche della giornata e, perché no, immaginarsi già in pantaloncini e con un cocktail con ombrellino alla mano.
Il brano è anche uno degli anticipatori dell’atteso EP di Flo Rida My House, in uscita proprio in questo mese. Sentiamo odore di altre collaborazioni…Nel frattempo, lasciate che questo trio vi rapisca! Lo farà, parola di Kiss Webradio!

usher-dj-cassidyUsher

Paradise

Data uscita: 2 febbraio 2015

Se già vi era piaciuta la precedente collaborazione tra Usher, cantante malleabile ma pezzo da 90 dell’RnB e Dj Cassidy, produttore e dj dal sound molto funk, non potete perdervi questa chicca che abbiamo scelto per voi. Il titolo è Paradise e il motivo c’è tutto! Questo pezzo infatti, è stato definito “So Friday”, ovvero ciò che ti serve ascoltare dopo un’estenuante settimana di lavoro; l’ideale per ricaricare le pile, liberare il cervello e godersi, appunto, una piccola fetta di  paradiso! Il sound è molto 80s, di quel genere leggero e coinvolgente, che fa dimenticare i problemi, coadiuvato da parole certo rassicuranti: “Take my hand, you’re in good care”. Di sicuro noi ci sentiamo in buone mani, quindi pensiamo sarà lo stesso per voi! Ballatelo, canticchiatelo, amatelo!

mark-brunoMark Ronson ft. Bruno Mars

Uptown funk

Data uscita: 10 novembre 2014 

Quel belloccio di Bruno Mars non si ferma mai…e se il pezzo è di Mark Ronson, allora, non c’è nemmeno da pensarci! Il titolo parla chiaro ( e il video lo mostra anche meglio!), Uptown Funk ha tutto il fascino che serve per farvi innamorare. Fiati, coro di bassi, sezione ritmica coinvolgente e, ovviamente, la voce di Mars a condire il tutto nel modo più azzeccato possibile. Per quanto il rilascio digitale sia un po’ datato, noi di Kiss siamo anche nostalgici quando serve, quindi non ci risparmiamo di proporvelo per chiudere e aprire l’anno in bellezza…tutta funk, certo! Ah, Bruno!

 

Audio MP3

bed of lies-kissNicki Minaj feat. Skylar Grey

Bed of lies

Data uscita: 16 novembre 2014

Dopo averne presentato un piccolo estratto in anteprima nella sua spettacolare esibizione agli MTV EMAs 2014, finalmente il nuovo singolo di Miss Minaj è disponibile in versione integrale. Pezzo nato dalle sapienti mani di Skylar Grey, interprete della fortunata Coming home, Bed of lies è la prima traccia anticipatrice del nuovo attesissimo album di Nicki: “Pinkprint”, terzo lavoro in studio.
Voci, piano e sound accattivante per una hit tutta al femminile.
Chiudete gli occhi e godetevela!

 

Calvin-Harris-John-Newman-Blame-TOM-JAME-REMIXCalvin Harris feat. John Newman

Blame – Tom & Jame Remix

Data uscita: 18 settembre 2014

Dopo avergli dedicato un articolo sul nostro sito, non abbiamo potuto fare altro che continuare a seguire l’evoluzione di questo fantastico nuovo pezzo di Calvin Harris.
A noi di Kiss Webradio infatti, piace sempre essere un passo avanti, quindi abbiamo deciso di proporvi in anteprima il primo dei remix del pezzo! Se suonava bene prima, figuriamoci adesso…L’avete sentita abbastanza in versione originale? Niente paura, il lavoro del duo Tom & Jame vi conquisterà!

Kyllian1440-1 Kyllian

Fiaba di Vento (Credimi)

Data uscita: aprile 2014

Una storia d’amore nata per caso in una notte, un ritmo irresistibile, un ritornello incalzante, il tutto condito da una voce appassionata: questa è Fiaba di Vento, un pezzo di buona musica dance italiana che Kiss Webradio non ha voluto farsi mancare!
Pubblicato già nel 2011 e presentato come apripista del Festival of Songs di New York, quest’anno
il brano è stato rieditato dalla Green Production in una versione tutta nuova.
Scrittore e interprete di questa favola è Kyllian, artista che muove i suoi passi nel mondo della musica fin da giovanissimo, arrivando ad ottenere un successo internazionale e grandi collaborazioni.
Vi credete cresciuti per le fiabe? Ascoltandola cambierete idea…

Audio MP3

 

UsherNickiKiss.php Usher Feat. Nicky Minaj

She Came to Give It to You

Data uscita: 10 luglio 2014

Quel geniaccio di Pharrell Williams ci ha messo lo zampino ancora una volta…
A lui è stata infatti affidata la produzione dell’ultimo singolo lanciato da Usher featuring Nicki Minaj: She Came to Give It to You. Il sound? R’n’B vecchia scuola, della buona disco e versi rap stesi qua e là sulla voce straordinaria di Usher.
Dopo la sua premiere in radio negli States, ha fatto subito breccia qui a Kiss, impossibile non farvela ascoltare!

 

dukedumontkiss

Duke Dumont ft. Jax Jones 

I Got U – W&W Remix

Data uscita: 9 maggio 2014

Già nei vostri lettori musicali da marzo, questo pezzo non ha ancora giocato tutte le sue carte. I W&W hanno infatti deciso di metterle addosso nuove vesti, che profumano d’estate e vanno al ritmo dei piedi che ballano sulla sabbia.
Potevamo farcela mancare? No di certo!
Togliete le infradito e fatevi trascinare allora, che la festa abbia inizio!

 

 

 

 

timthumb.php Michael Jackson ft. Justin Timberlake

Love Never Felt So Good

Data uscita: 2 maggio 2014 (in anteprima)

Ne avevamo già sentito parlare, ne avevamo già parlato noi stessi, adesso è il momento di ascoltarla.
Il pezzo scritto originariamente nel 1983 dal Re del Pop, reinterpretato con la collaborazione di Timberlake, è diventato a tutti gli effetti una hit degna di essere annoverata tra le file del nostro Disco della Settimana.
Noi ci stiamo già muovendo a tempo, e voi che aspettate?

 

DJ-Cassidy-Make-the-World-Go-Round-2014-1500x1500
Dj Cassidy feat. R.Kelly

Make the world go round

Data uscita: 27 marzo 2014

Aspettando l’uscita del suo nuovo album in giugno, che si vocifera sia pieno zeppo di grandi collaborazioni, Dj Cassidy ci regala in anticipo questo pezzo molto funky- revival,  tutto coadiuvato dalla voce molto soft di R. Kelly, che vi farà dimenticare per un po’ le preoccupazioni della giornata.
Let’s groove baby!

 

 

Lady Gaga Wallpaper @ go4celebrity.comLady Gaga

G.U.Y.

Data uscita: 8 aprile 2014 (singolo USA)

Terzo singolo del fortunatissimo album “Artpop”, pubblicato nel 2013.
Ultimamente abbiamo parlato anche del video-film che lo accompagna,
quindi non abbiamo resistito nel proporlo come colonna sonora della vostra giornata o serata che sia!

Ne-Yo_(Libra_Scale)7
Ne-Yo

I’m So High (Dance Version)

Data uscita: 2 marzo 2014

Risale ormai al 2012 l’ultimo album “RED”, ma il nostro
cantante-attore-compositore non si ferma mica, regalandoci questa chicca.
Una song dello scorso anno, ma in una nuova versione, tutta da ballare!