sheeran-656x635L’avevate perso di vista? Niente paura, Ed Sheeran è tornato!
Il 23 giugno infatti, il giovane artista inglese ha pubblicato il suo secondo album: “X (Multiply)”. Un disco dalle mille e più sfaccettature, annunciato da Sing, singolo che è già una hit in più di 40 Paesi, Italia compresa, of course!
Un ritmo irresistibile e la collaborazione di Pharrell Williams, produttore, tra l’altro, del disco, fanno di questa traccia la perfetta apripista alle altre 12 presenti.
Conquistando visite su youtube e quindi la notorietà, Sheeran arriva a  presentarci questo nuovo disco dalla visione un po’ più intimista, personale, ma che allo stesso tempo si pone come qualcosa di completamente diverso. Di fatti, lui stesso ha affermato: “Pharrell mi ha trascinato in un mondo nuovo”. Non stentiamo a crederlo! A tal proposito anche il sound del disco parla chiaro: dalla melodia voce e chitarra di One, prima traccia, si arriva a toccare soluzioni molto ritmate in pezzi come Don’t o Nina, senza lasciare indietro le buone vecchie ballate. Da segnalare tra le altre, Afire Love, dedicata al nonno Bill, scomparso di recente.
Un disco da ascoltare tutto d’un fiato, dove ogni traccia sembra sgorgare dall’altra, in un ideale filo conduttore che ha un solo nome: buona musica.
Noi non ce la facciamo scappare, e voi?

Manuela G.
Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments