Ali, religione, mito epico, sensualità e trasgressione, in una parola? G.U.Y.!
Lady Gaga si reinventa ancora una volta e lancia in anteprima su Vevo il suo nuovo video-film, un vero e proprio cortometraggio steso di suo pugno e “strano” quanto basta da poter riconoscere il genio creativo che dietro vi si nasconde.
Girato nella lussuosissima Hearst Castle, dimora del magnate dell’editoria situata in California, l’ARTPOP film di Miss Germanotta vuole mostrarci nel modo extradrammatico che la contraddistingue, quelli che sembrano essere stati gli ultimi mesi nella vita della cantante.
Colonna sonora? Oltre che il singolo G.U.Y. ( acronimo di Girl Under You) il video comprende altri successi tratti dall’ultimo album quali Artpop, Venus e Manicure, ognuno collocato in un momento ben preciso di questo “video-viaggio” verso la rinascita, anzi, la reincarnazione! Di fatti, si può vedere la Gaga rinascere come niente popò di meno che Michael Jackson, Gandhi e Gesù Cristo.
Al video, della durata di quasi 12 minuti, hanno partecipato anche come comparse alcuni personaggi in vista della TV americana, come alcune concorrenti del reality “The Real Housewives of Beverly Hills”, Andy Cohen dal TV show “Watch What Happens Live” e la star di Youtube SkyDoesMinecraft.
Il video di questo terzo singolo estratto dall’album pubblicato in novembre, ha già raggiunto quasi nove milioni di contatti in meno di 36 ore! Quando di dice “impressionante” da oggi potremo anche pensare a dire G.U.Y.!
Kitch si, ma come solo una Lady poteva essere…La Gaga ci ha preso di nuovo.

Manuela G.
Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments