KatyPerry-kisswebradioC’è già profumo di Natale nell’aria! Tra chi inizia a far la lista dei regali, chi invia lettere al barbone più amato dai bambini e chi sistema parenti e ferie, c’è chi, come Katy Perry, si è data da fare per accompagnarvi nel vostro shopping natalizio. Rumors, poi confermati dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram, la volevano al lavoro su un nuovo pezzo natalizio, prodotto in collaborazione con Duke Dumont e diversi DJ inglesi.
Cosa c’entra con lo shopping? A quanto pare il brano, intitolato (sempre secondo voci di corridoio) “Every Day Is A Holiday”, sarà quello che accompagnerà la campagna natalizia di H&M, di cui la stessa Perry sarà testimonial ufficiale; potrete ascoltarlo negli annunci dei negozi della catena di abbigliamento per tutto il periodo delle feste.
Nulla è trapelato del pezzo, ma a quanto pare, i fortunati inglesi potranno già ascoltarlo in tv poco dopo la fine del mese!
Sempre sul suo profilo instragram, la cantante ha ufficializzato la sua collaborazione con H&M, proclamandosi una fan delle feste:
“Una delle ragioni per cui amo le feste, è per il potersi vestire in modo confortevole e carino. Cosa che H&M rende perfettamente fattibile per ogni budget.
H&M è stato uno dei luoghi in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale, e nel corso degli anni ho continuato a  katychristmaskisswebradioinserire dei capi H&M nel mio guardaroba con molto piacere.”

State pronti dunque amanti dello shopping! Tenete non solo gli occhi aperti per gli sconti, ma anche le orecchie!
Così da trascorrere “A Very Perry Christmas”!

LaManu
Blogger & News addicted

 

Commenti all'articolo

comments