Sembra una giornata come tante a New York: traffico, gente in giro e autobus che si accostano alle fermate. Quel che l’autista non poteva sapere quando stava compiendo la solita tratta verso il Bronx, è che aveva appena lasciato salire a bordo due passeggeri molto speciali…
Dal nulla salta fuori una bella radio con l’audio al massimo, e le prime tre note la dicono già lunga: Mackemore e Ryan Lewis are on board guys!
E’ così che l’artista rap e il suo produttore hanno improvvisato la loro hit Can’t hold us,  un pezzo al cui ritmo è davvero difficile restar fermi. Neanche a dirlo, i passeggeri fortunati si sono ritrovati da inizialmente spiazzati a supercoinvolti: cellulari che riprendevano, gente in piedi che ballava e batteva le mani al ritmo…Insomma, uno show improvvisato di tutto rispetto!
Al termine dell’esibizione gli applausi sono stati fragorosi e i nostri eroi del momento sono scesi alla fermata successiva, tra le facce scovolte di quelli che a terra, non riuscivano a credere ai loro occhi.
Un’iniziativa originale questa, denominata “Music Unleashes Us” e promoter dei prossimi Grammy Awards, in programma il 25 gennaio allo Staples Center di Los Angeles. Tutta la meraviglia del progetto sta nel mettere il pubblico di fronte a esibizioni improvvisate su due piedi e assistere alle mille e più reazioni…Noi ci staremmo in mezzo, per caso, molto volentieri!
Nel frattempo il combo Mack&Lewis è in lizza per ben sette premi, tra cui Best New Artist, Song of the Year ed Album of the Year. Siamo molto curiosi di sapere se la spunteranno! Tenete incrociate le dita per i vostri beniamini, staremo a vedere!

Manuela G.
Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments