Crea sito

Nothing can stop Rihanna!

rihanna-nothing-is-promised-mike-will-made-it.jpg.pagespeed.ce.hs8qBHy5CaDopo aver pubblicato il suo nuovo album, ANTI, Rihanna sembra mietere un successo dopo l’altro!
L’ultimo è Nothing is promised, pezzo che non porta la sua firma, ma è contenuto nell’album Ransom 2 (in uscita quest’anno), del rapper Mike Will Made it. Di sicuro, questo non oscura affatto la bella cantante delle Barbados, che ha un ruolo predominante nella traccia.

Dopo i successi di Work, realizzato con Drake, Kiss it Better e Nedded me, tutte contenute nel suo album, Rihanna ha scelto di regalare anche queso brano ai fan, inizialmente scartato per la tracklist.
Una mossa vincente ripescarlo, accontentando il pubblico e salendo ancora una volta in vetta alle classifiche.
Non solo charts però: Rihanna infatti ha già registrato diversi sold out per i concerti del suo Anti World Tour 2016, che farà tappa anche qui in Italia il prossimo 11 luglio al PalaAlpiTour di Torino e il 13 allo Stadio San Siro di Milano; due eventi che hanno già registrato il tutto esaurito!
Insomma, nulla sembra riuscire a fermare questa ragazza; il futuro sembra roseo: d’altronde, come lei stessa dice, c’è solo una cosa da fare per ottenere tutto questo: “work, work, work…”!

LaManu – Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments

Author: La Manu

Share This Post On