0825462215599filebaner.jpg.pagespeed.ce.8bSPr7MfJEE’ una notte qualunque quella tra il 7 e l’8 gennaio. Sembra non portare con sé promesse né delusioni. Tutto è fermo e calmo come tipico che sia. E’ una di quelle notti in cui si spengono le luci, si chiudono i libri, si ripassa per un po’ la propria giornata e si fa infine un sospiro pensando a quella che verrà.
E’ la notte in cui gli occhi si chiudono e i sogni si aprono. Ma si sa, non tutti i sogni sono uguali. Vi sono infatti quelli in cui bisogna partecipare attivamente…E così, quando la mente si dà da fare e le idee convergono, nasce qualcosa che ormai era pronto e maturo da un bel po’ solo nelle nostre teste: il sito ufficiale di Kiss WebRadio!
Se fino ad ora l’avevate solo ascoltata e riconosciuta per i colori sgargianti, da adesso potete anche bussare alla sua porta e scoprirne il mondo! Sempre la stessa radio, sempre grande musica, ma con un portale in più!
Dalla sua nascita Kiss Webradio si propone infatti di farvi ascoltare la migliore selezione di musica dance, hip hop, r&b, di ieri e di oggi, oltre che le ultimissime novità musicali internazionali in anteprima assoluta sul territorio italiano! Ma se questo non vi basta, non temete! Grazie alla pagina ufficiale intendiamo tenervi aggiornati sulle news dal mondo della musica e non solo!

Siete curiosi? Questo è solo l’inizio, un piccolo passo per crescere ogni giorno insieme a voi…
Continuate a seguirci su www.kisswebradio.tk
STAY TUNED!

Manuela G.
Blogger e News addicted
Kiss WebRadio

 

Commenti all'articolo

comments