Rullo di tamburi: And the winner is…
La frase che tutti gli appassionati di cinema aspettano di sentire ogni anno in occasione della più grande e attesa cerimonia di premiazione dell’anno: gli Oscar! Anche quest’anno non si sono fatti attendere e puntuali sono arrivati proprio oggi i titoli candidati a ricevere la statuetta d’oro più desiderata d’America.
Ma gli oscar non sono solo cinema… Tra le nomination c’è da ricordare la cara sezione dedicata alla miglior colonna sonora! Proprio lì troviamo -meraviglia delle meraviglie- il singolo “Happy”, soundtrack del fortunato film di animazione “Cattivissimo me 2” e ultimo lavoro del cantante Pharrell Williams, quest’anno molto presente in tv e radio, grazie anche alle grandi collaborazioni con Robin Thicke e il quest’anno ri-popolarissimo combo dei Daft Punk .
Se avevamo già avuto la conferma del suo talento come artista “partecipante”, questo singolo non può che confermare la nostra opinione! D’altronde ci piacciono le novità, e proprio a tal proposito non possiamo che citare l’idea di Williams di realizzare ben 24 video diversi per la canzone, uno per ogni ora del giorno, in modo da avere una versione attuale del pezzo, in qualunque ora del giorno decidiate di guardarlo. Dunque, non dovete far altro che lasciarvi trasportare da questo motivetto, che può davvero farvi iniziare bene la giornata, o migliorarla, dipende tutto dal vostro orologio.
Un’idea “felice”, non trovate?
Dateci un’occhiata su youtube, noi nel frattempo aspettiamo il 2 marzo per il rullo di tamburi e il vincitore.

Clicca qui e guarda i 24 video, uno per ogni ora del giorno!

Manuela G.
Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments