Parte il primo Febbraio 2014 il contest musicale “Sef atto II”.

Alla selezione, completamente gratuita, possono partecipare tutte le persone che abbiano compiuto il 16° anno e non superato il 45°.

Lo scopo è quello di dimostrare che non esiste solo il grande artista ma, nel panorama mondiale, ci sono persone (artisti) che, anche non abitando nei grossi centri, possono avere la possibilità di farsi conoscere.

Studio Uno Abruzzo vuole aiutarvi a concretizzare questo sogno.

 

REGOLAMENTO

Iscrizione completamente gratuita.

Documenti:

– Fotocopie carta di identità e tesserino sanitario (tutti e due fronte retro). Per i minorenni aggiungere le fotocopie dei documenti di uno dei genitori, specificando “genitore di…”.

– Due fotografie di cui un primo piano cercando di mettere bene in evidenza il viso e uno a busto intero

– Due cover di canzoni italiane.

Inviare tutto a:

[email protected]

oppure a:

[email protected]

 

COME FUNZIONA

Una volta ricevuto il tutto, si metteranno in trasmissione su :www.studiounoabruzzo.it  e chi vuole può votare il suo brano preferito su: Studio Uno Abruzzo, attraverso il nostro numero telefonico.(sarà reso noto appena parte il contest)

Ovviamente ci sarà anche una giuria tecnica formata da musicisti che valuterà la performance musicale.

Saranno svelati entro la fine delle selezioni i nomi dei giurati.

Delle persone iscritte ne rimarranno in gara 10 che si dovranno munire di una canzone inedita.

Si voterà con la stessa tecnica: passaggi in radio, voti da casa, giuria tecnica.

Parteciperanno all’ascolto almeno tre case discografiche che a loro insindacabile giudizio avranno la possibilità di promuovere l’artista di proprio gradimento.

DA PRECISARE che l’iscrizione è completamente gratuita.

L’unico impegno dell’artista è quello di passare in radio telefonicamente (almeno ogni due settimane) per dare la possibilità alla giuria e agli ascoltatori di essere conosciuto e apprezzato

Le canzoni inedite dovranno essere fornite dall’artista, oppure contattarci per avere un brano inedito da realizzare a spese dell’artista.

Nessun contributo è previsto per spese personali, eventuali spostamenti, spese di studi musicali e sfruttamento dell’immagine attraverso radio, televisione, web o cartaceo.

Non facciamo miracoli, cerchiamo di far crescere i vostri sogni.

Commenti all'articolo

comments