10402000_10152333818190286_6102984369587383855_n-600x600L’avete riconosciuta? Pelle chiarissima, capelli rossi e voce straordinaria. E’ lei, Kiesza ( Kiesza Rae Ellestad all’anagrafe), l’artista canadese che ha praticamente sfondato il muro dello showbiz a partire già da questa estate.
Conquistato il pubblico con la sua Hideway, ha recentemente presentato il suo terzo singolo No Enemiesz in anteprima alla BBC Radio 1, aprendo così un altro piccolo spiraglio verso il suo attesissimo primo album. Ma dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte, ieri sulla pagina facebook della cantante ha fatto la sua comparsa quella che dovrebbe essere la cover ufficiale dell’album previsto per il 12 ottobre: Sound of a Woman (qui a sinistra).
Caratterizzata da un’orginalità che spicca nel mondo della musica house attuale, il pubblico tutto si aspetta grandi cose in merito al suo primo lavoro! Cosa comprensibile, considerati i singoli che fino ad ora sono riusciti ad accaparrarsi grande spazio nelle radio, la salita nelle charts americane e persino il favore della comunità LGBT grazie al video di Giant in my Heart , secondo singolo estratto.
A conti fatti, per Kiesza il futuro sembra roseo. D’altronde, come si dice? Chi ben comincia…
Aspettiamo aggiornamenti! Nel frattempo godetevi Hideaway cominciate ad agitare i piedi!

Manuela G.
Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments