Grandi novità per Beyonbeyonce timecé che grazie al suo impegno nella vita e nel lavoro, arriva al top dopo il già grande successo riscosso dal suo ultimo album omonimo.
L’occasione è infatti arrivata ghiotta e inaspettata: la cantante Sia (nota soprattutto per le sue collaborazioni con David Guetta) ha di recente rivelato al New York Times di aver composto un brano che avrebbe proposto alla Perry e a Rihanna, ma nessuna delle due cantanti ha preso decisioni in merito, rifiutando così il pezzo. Beyoncé al contrario, non si è fatta pregare affatto e carpito il potenziale del brano ha immediatamente concluso il contratto.
“Pretty Hurts”, accompagnato da un video molto significativo, è stato rilasciato due giorni fa, lo stesso della diffusione del numero di Time USA che, come ogni anno ha stilato la “classifica” delle 100 personalità più influenti al mondo. Quest’anno Beyoncé si è aggiudicata la copertina della nota rivista.
A quanto pare, la cantante ha tutto ciò a cui ognuno aspira: carriera, famiglia e talento.
Questa star in continua ascesa, non ha ancora terminato la sua scalata verso il successo.. si vocifera infatti, che stia progettando un nuovo video in collaborazione col marito Jay-Z, oltre che un tour che li vedrà protagonisti.
Cos’altro c’è da aspettarsi? Siamo ansiosi di scoprirlo e staremo di certo qui a raccontarvelo!
Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!
Kiss WebRadio is waiting for u!
Chissà che non riusciamo a mettervi tra le nostre di personalità più influenti!

Manuela G.
Blogger & News Addicted

Commenti all'articolo

comments