Che cos’è il Trofeo Red Apple?

L’estate 2015 è alle porte! E’ ora di scatenare la creatività. Quale posto migliore di un palco dove mostrare il tuo talento e far sentire la tua voce?
Studio Uno Abruzzo e Kiss WebRadio hanno il posto perfetto per te: il Trofeo Red Apple!
Giunto alla sua terza edizione, il concorso canoro dell’estate quest’anno vi trasporta a pochi passi dal mare, nel suggestivo scenario del Lungomare di Gualdo, a San Vito Marina. Nelle tre serate del 7, 8 e 9 agosto il palco del Trofeo Red Apple è pronto ad accogliere cantanti, gruppi e artisti emergenti di tutte le età, che si sfideranno nelle prime due serate per guadagnarsi un posto nella finale e aggiudicarsi la produzione di un singolo, oltre che la promozione radiofonica su Studio Uno Abruzzo, radio ideatrice e promotrice dell’evento.
I premi però non finiscono qui…Anche quest’anno si rinnova infatti la consolidata collaborazione con il Festival Estivo di Piombino, che riserva 3 posti, direttamente alle finali regionali e in maniera gratuita, ai primi 3 classificati del concorso! Dulcis in fundo, per non farci mancare nulla, tra i premi c’è anche un contratto di distribuzione digitale, mondiale, offerto dalla Music Universe! Serve dire altro?
Basta un click per far parte dei concorrenti che saranno giudicati da esperti del mondo musicale e discografico, e che si alterneranno sul palco con i numerosi ospiti che interverranno nelle tre serate; tutto ciò, per regalare  lo spettacolo della buona musica live e in diretta radiofonica su Studio Uno Abruzzo e Kiss WebRadio 1.
Vuoi metterti alla prova? Iscriviti subito! Hai tempo fino al 20 luglio! Leggi il regolamento e scarica qui il modulo d’iscrizione!

Info e Regolamento

1. Iscrizione
1.1 Per iscriversi è necessario inviare all’indirizzo [email protected] (entro e non oltre il 20 luglio) il seguente materiale:
– Modulo d’iscrizione compilato e firmato
– Copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido (carta di identità o patente)
– Copia fronte/retro del tesserino sanitario
– Due foto: una intera e una a mezzo busto con il viso ben visibile.
– Le basi musicali in formato mp3 di 2 canzoni inedite e libere da edizioni musicali, oppure una inedita e una cover.
1.2 L’iscrizione sarà considerata valida e definitiva solo dopo la ricezione di TUTTO il materiale richiesto.
1.3 La partecipazione è completamente gratuita; tuttavia, per evitare spiacevoli inconvenienti, in caso di mancata partecipazione dopo la conferma definitiva, i concorrenti dovranno versare una penale di € 250, come risarcimento danni all’organizzazione dell’evento e per aver occupato un posto a vuoto.

2. Modalità di svolgimento
– Le tre serate avranno luogo presso la piazza del Lungomare di Gualdo, a San Vito Marina (CH).
-Tutti i concorrenti si esibiranno dal vivo, su basi registrate.
– Una giuria tecnica preposta, darà ad ogni concorrente un voto da 1 a 10 per la performance.
– Arriverà alla finale del 9 agosto, il 50% di tutti i concorrenti partecipanti, ritenuti meritevoli dalla giuria.
– Durante la finale, la giuria assegnerà un nuovo punteggio ai finalisti.
– I concorrenti si esibiranno secondo un ordine deciso per estrazione.

3. Info e note
– I concorrenti minorenni dovranno essere autorizzati, previa iscrizione, alla partecipazione al Trofeo Red Apple dai genitori o tutori, oltre che accompagnati dagli stessi.
– Eventuali strumenti personali (solo a livello scenografico) dovranno essere a corredo dell’artista; service e microfoni saranno forniti dall’organizzazione.
– Essendo gratuita l’iscrizione, saranno a carico dei concorrenti le spese di viaggio, vitto e pernottamento. La zona turistica offre molte possibilità di sistemazione tra cui scegliere, in cui i concorrenti potranno di certo organizzarsi e prenotare per tempo.

4. Contatti
Enzo Sprecacenere – Studio Uno Abruzzo
Tel: +39.380.3221100
E-mail: [email protected]

[ready_google_map id=’2′]

Commenti all'articolo

comments