Estate 2014, voglia di mare, di sole e perché no, anche di cantare! Torna infatti anche ques’tanno il Trofeo Red Apple, il concorso canoro ideato e promosso da Studio Uno Abruzzo con l’aiuto e la collaborazione di Kiss Webradio.
Nei giorni 21, 22 e 23 agosto 2014, nello splendido scenario del ristorante “Melo Rosso” di San Vito Chietino (CH), giovani e meno giovani talenti, avranno la possibilità di affrontarsi a suon di note per aggiudicarsi i premi sul podio: la produzione di un singolo a cura di Area Sonica, DB Produzioni, per il primo classificato e la promozione per un mese dei brani in radio, per i primi tre classificati. Ma non finisce qui, infatti, tra i premi più ambiti ci sono in palio tre posti riservati al Festival Estivo (Festival di Piombino), con accesso diretto alle semifinali. Ultima gustosissima chicca: la EDIT MUSIC ITALY, partner dell’evento, offrirà al primo classificato un contratto discografico della durata di tre anni, oltre che la distribuzione mondiale di un suo singolo.
Da acquolina in bocca….

Vuoi essere uno dei concorrenti e aggiudicarti uno di questi premi? Partecipare è semplice!
Basta andare sul sito www.studiounoabruzzo.it, dove potete trovare il modulo d’iscrizione, a cui andranno allegati:
– Fotocopie dei documenti (tesserino sanitario e carta d’identità, entrambe fronte-retro con dati ben leggibili)
– Due foto del candidato, una delle quali mezzobusto.
– Almeno una canzone inedita (o due) ed una cover.
La quota d’iscrizione, per quest’anno, ammonta a  € 50*, che può essere versata andando sul sito e cliccando in alto a destra su “donazioni” (transazione sicura con PayPal).
Ogni concorrente potrà provvedere per quanto riguarda vitto e alloggio, prenotando presso il Ristorante Melo Rosso (almeno due persone per stanza), sede del concorso,  oppure presso una diversa struttura.
Durante i tre giorni della gara, una giuria di qualità, di cui Antonio Dinuzzi (Ska Entertainment) assumerà la presidenza, decreterà i concorrenti che procederanno fino alla fase finale. Ulteriori premi, verranno inoltre assegnati dagli sponsor durante la premiazione finale.
Tutte le info sono sul sito di Studio Uno Abruzzo!
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 10 agosto!

Contatti:
Ristorante Melo Rosso: Tel. +39.0872.587145
Enzo Sprecacenere – Studio Uno Abruzzo: +39.380.3221100

*La quota d’iscrizione non copre le spese di vitto e alloggio.

[ready_google_map id=’1′]

Commenti all'articolo

comments