Qui a Kiss digital radio, è tempo di novità!
Siete curiosi? Ok, vi daremo qualche indizio: sono quattro strani ceffi, amano la musica e le chiacchiere tra amici e hanno deciso che Kiss era il posto giusto dove farle! In una parola? Open Bar!

Dall’idea delle buone chiacchiere davanti ad un bicchiere, a suon di musica, Open Bar si propone di portare questa atmosfera attraverso un microfono e lasciarvi trascorrere un po’ di tempo in buona compagnia, a suon di buona musica. Ma non solo note e bpm! Infatti, avremmo tanti ospiti che si racconteranno durante le puntate, rendendovi parte anche del loro orizzonte musicale.
Se di musica si parla, non possiamo farci mancare qualche chicca e reminescenza però! Per questo avremo il nostro buon angolo dedicato alle novità musicali del mondo Hip Hop, senza dimenticare di scavare un po’ nel passato, dando uno sguardo ai pezzi che hanno fatto la storia.
Chi c’è dietro tutto questo? Quattro teste tutte infarcite di musica!
Con il nostro Igno alla vedetta e le sue incursioni da random speaker, avremo al microfono Marco “Anahata”, già conoscenza della scena hip hop da protagonista prima, da produttore poi, che vi accompagnerà nella conoscenza dei nostri ospiti e non solo.
Alle novità, ma anche a darci perle sulla storia e il presente della musica Rap e Hip Hop, SeVen Haze, attivo rapper della scena locale, nonché voce spesso presente su Kiss.
Tuttavia, non c’è salotto, chiacchiera e bicchiere, senza musica alla base: a questo penserà DJ Trew, che dalle console di molti locali e manifestazioni, ha portato i suoi controller anche qui a Kiss, dove potete ascoltare i suoi mix nel programma a lui dedicato tutti i giorni.

Manca poco ormai! Open Bar aprirà i battenti il 22 febbraio, alle ore 21,30.
Contate i minuti e preparate i bicchieri, stiamo arrivando!!!

Nel frattempo, godetevi un piccolo promo per ingannare l’attesa! Stay connected!

 

LaManu
Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments