KatyPerryKissL’avevate persa di vista? Non temete, perché la Perry non si arresta un’ora.
Dopo il successo del dark-coloured video di Dark Horse, ambientato in un Egitto costruito ad hoc per la cantante, appena due giorni fa è stato rilasciato il video ufficiale di “Birthday” , quarto estratto dall’album Prism.
Qualche giorno fa era apparsa su youtube un’anteprima, in cui ci venivano presentati gli strani personaggi protagonisti del video: un’anziana spogliarellista, un clown, un addestratore di animali, una fatina…La cosa interessante è che, non solo questi erano impersonati dalla cantante stessa, ma sono stati reali animatori dei party di inconsapevoli festeggiati!
Dal video si evince che si tratta certo dei Peggiori animatori per feste di compleanno, ma questa scelta non è un caso:Katy ha infatti dichiarato di aver deliberatamente scelto di girare un video per lei insolito, per liberarsi anche dall’ombra dei “graziosi video musicali” di cui è spesso protagonista. Chissà il pubblico cosa ne penserà!
Al momento la Perry è in attesa di cominciare il suo “Prism tour“, con meta Europa, Usa e Australia…ma l’Italia?

Oltre a questa, ci poniamo qualche altra domanda: Birthday, trovata azzardata o azzeccata? Vogliamo anche il tuo parere!
Scrivici il tuo commento!
Noi nel frattempo rimuginiamo e speriamo chissà, di ritrovarcela a qualche festa la Perry, travestita o no.

Manuela G.
Blogger &News addicted

Commenti all'articolo

comments