youtube-rewind-turn-down-for-201-1024x5761Volete rivedere tutti i video più cliccati di quest’anno con colonna sonora le hit più famose del 2014? Youtube ci ha pensato per voi! Anche quest’anno infatti, gli scatenati content creators con la partecipazione di alcune celebrità, hanno rilasciato il video “Turn Down for 2014” per il progetto Youtube Rewind. Nato nel 2010 per dare al pubblico una panoramica dei video più visualizzati e divertenti dell’anno, la cosa è andata sempre crescendo, diventando un vero mash-up di video popolari e super hits. Da Gagnam Style a Call me maybe, da The Heist a What does the fox say; quest’anno il video ha avuto come colonne portanti brani e backgrounds tratti da “Turn Down for What”, “Bang Bang” del trio Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj, la popolarissima “Happy”, la sfrontata “Anaconda”, “Dark Horse” e le sue crociere sul Nilo della Perry, e come ospite speciale “Let it Go”, brano principale del film di animazione Frozen.
Divertenti irruzioni in studi televisivi e riferimenti espliciti all’Ice Bucket Challenge, rendono il tutto esilarante e davvero piacevole da guardare.
Insieme al video, Youtube ha anche rilasciato due playlist: “Top Trending Videos of 2014” e “Top Trending Music Videos Of 2014”, che potete trovare sul canale ufficiale Youtube Rewind, insieme ai video riassuntivi degli anni precedenti.
Date un’occhiata e ripercorrete in pochi minuti tutte le emozioni di un anno, seguendo il segno del Rewind!

Manuela G.
Blogger & News addicted

Commenti all'articolo

comments