Ieri sera la Tour Eiffel è stata animata non solo da grandi colori, ma anche da grande musica.
In occasione degli Uefa Ero 2016 la fan zone degli Champ de Mars ha visto il dj David Guetta esibirsi in un maxi concerto gratuito, raccogliendo spettatori da ogni dove, non solo dal vivo, ma anche televisivi, per coloro che hanno potuto seguire l’evento in diretta tv.

david-guetta-euro2016-kisswebradio

Il dj, insieme alla guest vocalist Zara Larsson, ha realizzato con la collaborazione di un milione di fan, il brano che sarà l’inno ufficiale di questi europei: This One’s For You. Il pezzo, che ha già registrato più di 14 milioni di visualizzazioni su Youtube, aprirà e chiuderà ogni gara tra le nazionali di calcio trasmessa in tv.
Potrete tra l’altro sentirla prestissimo live! Stasera infatti, durante la grande cerimonia di apertura degli Euro 2016, che vedrà subito dopo lo scontro tra Francia e Romania,  David Guetta e la Larsson la eseguiranno dal vivo, con la collaborazione di 144 ballerini, per poi lasciar spazio alla pattuglia acrobatica francese, che chiuderà lo show.
Alle 20:44 esatte si darà il via allo show! Tutti sintonizzati allora! Anche questa sera la protagonista, sarà la musica!

La Manu – Blogger & News Addicted

 

 

Commenti all'articolo

comments